Il saronnese mobilitato per ritrovare la piccola Mya, la cagnolina scomparsa dopo un incidente in auto a Uboldo (Varese).
Mya, cagnolina scomparsa a Uboldo dopo un incidente
Da sabato 10 agosto non si hanno più notizie di Mya, una cagnolina di appena due anni scomparsa dopo un incidente automobilistico a Uboldo. Si trovava a bordo di un’auto che sabato ha subìto un incidente a Uboldo tra la via IV novembre e la via I maggio. “Probabilmente è ferita, sappiamo solo che dopo l’impatto si sono perse le sue tracce”, dicono i proprietari. Il web subito si è mobilitato alla ricerca della piccola Mya, sono stati lanciati appelli in tutti i gruppi Facebook del saronnese; l’ultimo avvistamento pare sia stato a Cerro Maggiore.
Incidente stradale a Uboldo, scomparsa cagnolina Mya
Anche l’Enpa con sede di Varese Valle Olona in queste ora ha lanciato un appello per aiutare Mya a tornare a casa dalla propria famiglia. “Se la vedi scatta una foto, fai video e invia la posizione”, scrivono i volontari. Invitano inoltre a non inseguirla in quanto è spaventata. La cagnolina è sterilizzata e dotata di microchip. Se qualcuno dovesse avvistarla è pregato di contattare il numero 339.6063973.
M.M.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




