Aveva nascosto la droga fra i panni sporchi della lavatrice, ma è stato incastrato dai carabinieri e adesso si trova rinchiuso in carcere.
E’ stato l’epilogo di un’indagine anti-droga della Compagnia dei carabinieri di Saronno, che seguendo le tracce di un giro di spaccio sono approdati nel Legnanese, a Parabiago: qui, fatta irruzione in una casa la notte di giovedì 21 luglio, i militari saronnesi hanno individuato e arrestato un 48enne di origini marocchine. L’uomo era già ricercato in quanto, condannato da tempo per spaccio di sostanze stupefacenti, doveva scontare un residuo di pena di due anni e due mesi.

L’uomo deteneva un chilo di hascisc
Lo spacciatore, sorpreso nel letto, non ha opposto resistenza. Nel corso della perquisizione è stato rinvenuto e sequestrato un chilo di hashisc, trovato fra i panni sporchi della lavatrice.
Dopo le formalità di rito, il 48enne è stato tradotto in carcere a Busto Arsizio.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





