Gli agenti della Divisione Anticrimine della Questura di Milano, in collaborazione con la Divisione Anticrimine della Questura di Reggio Calabria, coordinate dal Servizio Centrale Anticrimine, hanno eseguito un ingente sequestro di beni a carico di un noto membro della cosca “Morabito – Palamara – Bruzzanti”, egemone nell’area jonica della provincia di Reggio Calabria.
Il sequestro, disposto dal Tribunale di Reggio Calabria, su proposta congiunta del locale Questore e Procuratore della Repubblica, è stato eseguito a carico di un uomo di 43 anni, che vive a Garbagnate Milanese (MI) da molti anni e, nello stesso comune, sono ubicati i beni sequestrati.
I beni sequestrati dalla Polizia di Stato, dalle indagini patrimoniali svolte dalla Divisione Anticrimine della Questura di Milano, hanno un valore complessivo di circa 3 milioni di Euro.
Tra i beni sequestrati ci sono anche bar, negozi, suv e altri immobili
Ulteriori dettagli sono stati forniti in mattinata dalla Questura di Milano
LEGGI QUI L’AGGIORNAMENTO DELLA NOTIZIA
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




