Quali sono i negozi senza obbligo di Green pass dal 1 febbraio? La firma al Dpcm è attesa per la giornata di oggi, ma intanto dalla prima bozza trapelano i dettagli. Non sarà obbligatorio esibire il pass verde negli alimentari, farmacie e animali.

L’elenco comprende ipermercati, supermercati, discount di alimentari, minimercati e altri esercizi non specializzati di alimenti vari, ma anche commercio al dettaglio di prodotti surgelati, commercio al dettaglio di animali domestici e alimenti per animali domestici in esercizi specializzati.
A questa categoria si aggiunge quella di farmacie, prodotti sanitari, ottici, articoli igienico-sanitari, medicinali in esercizi specializzati, articoli medicali e ortopedici in esercizi specializzati, commercio al dettaglio di materiale per ottica e di combustibile per uso domestico e per riscaldamento.
Ancora da chiarire come saranno gli ingressi a edicole e tabaccherie per cui sembrerebbe obbligatorio il green pass. Ma la firma al decreto che entrerà dal 1 febbraio sarà entro la serata.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube