Sedici vetture pubbliche attenzionate, oltre 200 utenti dei mezzi controllati dai controllori in servizio, di questi 43 sono risultati sprovvisti di biglietto dei quali 14 hanno provveduto a regolarizzarsi pagando la sanzione di 30 euro a bordo.
Sono i numeri della nottata di Halloween dei Carabinieri della Compagnia di Desio che hanno effettuato un servizio straordinario di prevenzione sui fenomeni di violenza a bordo dei mezzi pubblici, sulle linee che servono il territorio.
I militari dell'Aliquota Radiomobile hanno passato al setaccio la Z203 Muggiò-Monza, la Z205 Limbiate-Monza e la Z227 Muggiò-Sesto San Giovanni.
I Carabinieri hanno svolto controlli occasionali sui mezzi che effettuavano le soste vigilando con particolare attenzione la salita e la discesa di personaggi che potessero destare sospetti. Soltanto un cittadino maliano, sprovvisto di documenti, è stato accompagnato in Caserma dai militari per le conseguenti procedure inerenti la permanenza irregolare sul territorio nazionale.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube