Novate, auto non assicurata e intestata a un prestanome sequestrata dalla PL.
L’infinita lotta ai prestanome che sono titolari di auto guidate spesso da personaggi poco raccomandabili ha visto un nuovo capitolo giorni fa a Novate.
Auto intestata a prestanome a Novate, sequestro della Polizia locale
Sabato mattina infatti la Polizia locale ha sequestrato una vettura decisamente fuori norma: era priva di assicurazione, priva di revisione e intestata ad un soggetto proprietario sulla carta di ben 84 vetture. Si tratta di vere e proprie “bombe” in circolazione ad uso di soggetti che hanno tutto l’interesse a non essere riconducibili ai veicoli, che spesso vengono usati per compiere i più disparati crimini.
Intestati a persone ai margini della società, nullatenenti o a società fittizie. La polizia locale di Novate da ormai due decenni continua la sua battaglia contro queste realtà estremamente pericolose per tutta la collettività.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




