Novate, blitz nell’appartamento in centro: quattro pakistani in subaffitto in nero.
Un cittadino novatese, italiano, tempo fa aveva dato in affitto un appartamento di sua proprietà a una persona di nazionalità pakistana, regolarmente in Italia. L’abitazione si trova in una zona piuttosto centrale della nostra città.
Appartamento subaffittato in nero, maxi multa per il proprietario a Novate
Tuttavia, pare che il proprietario stesso o forse qualche vicino abbia notato movimenti sospetti che avvenivano proprio nell’appartamento di proprietà del novatese. Un viavai di persone, come se il soggetto che lo aveva preso in affitto lo avesse a sua volta subaffittato ad altri, senza che il proprietario ne fosse a conoscenza.
E’ così che è stata allertata la Polizia locale di Novate Milanese, la quale nei giorni scorsi ha effettuato un “blitz” al mattino presto per verificare chi si trovasse effettivamente a dormire in quell’abitazione. I sospetti si sono rivelati fondati, perché gli agenti hanno scoperto che nell’appartamento abitavano quattro persone, tutte pakistane e tutte con regolare permesso di soggiorno, ma non c’entravano nulla con l’uomo che aveva preso in affitto l’abitazione.
E’ così emerso che l’uomo l’aveva subaffittata a loro, senza averne alcun permesso e del tutto in nero. Il locatario pakistano è stato dunque sanzionato dagli agenti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




