Novate, Giada, figlia della famosa Melina Mistretta, va a Sanremo a incontra molti artisti: tra tutti la “solidarietà” arriva dal controverso Rosa Chemical.
Tale madre, tale figlia. Due donne con una grande passione comune, quella per il canto e la musica.
Giada Vezzola, ventunenne novatese e figlia di Melina Mistretta, “la fornaia della piazza”, ama tantissimo la musica e la scorsa settimana, insieme al fidanzato Luca, era a Sanremo per assaporare da vicino l’aria del Festival di Sanremo 2023 e, gironzolando per la città e vicino al Teatro Ariston, hanno incontrato moltissimi artisti in gara.
Novate, a Sanremo la solidarietà di Rosa Chemical
“Ci siamo imbattuti in tantissimi cantanti, tutti molto gentili; Rosa Chemical e Lazza si sono fermati con noi a chiacchierare e abbiamo scattato alcune foto insieme”, ci racconta Giada. Ma la figlia di Melina aveva un’altra missione, portare la canzone di sua mamma, “Spagna”, anche tra le strade di Sanremo.
“Prima di partire mi sono raccomandata con mia figlia, se avesse incontrato un big della musica doveva parlare del mio singolo “Spagna” e fargli dire in un video “Ascoltate Spagna!” – ci racconta Melina – E tra tutti Rosa Chemical è l’artista che p stato al gioco e l’ha detto”. Insomma, non solo baci “scandalosi”, ma anche apprezzabili azioni di solidarietà artistica dal discusso artista sanremese.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



