Novate, i ladri fanno razzia, “spogliando” un’elegante Bmw.
Ha qualcosa di davvero sconcertante il ritrovamento effettuato dagli agenti della Polizia locale novatese in uno dei parcheggi che si affacciano sulla via Rimembranze di Novate Milanese. In un’area di sosta, infatti, nel fine settimana è stata trovata una elegante Bmw Serie 4, semi nuova, quasi completamente depredata di impianti e parti della carrozzeria.
Novate, Bmw in sosta completamente spogliata dai ladri che portano via gran parte dei pezzi
L’automobile appartiene a una società che ha sede a Milano e a quanto pare era in sosta quando i ladri, agendo sicuramente di notte, l’hanno letteralmente smontata portando via paraurti anteriore e posteriore, blocchi fari anteriore e posteriore, tutte le portiere inclusi cofano anteriore e portellone posteriore, il volante, il cambio, parti del motore e altre componenti elettroniche, ma hanno stranamente lasciato sul posto le quattro ruote originali Bmw coi cerchi in lega: forse che siano stati disturbati da qualcosa e abbiano dovuto interrompere in anticipo l’opera di razzia?
La Polizia locale ha avviato le indagini per cercare di identificare i responsabili, anche attraverso la visione del filmarti delle telecamere.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




