Novate, supermercato chiuso per girare una pubblicità, con Alessia Mancini.
Mercoledì della scorsa settimana, per tutto il giorno, i clienti del supermercato In’S di via Per Baranzate, giunti al parcheggio, hanno trovato una sorpresa.
La guardia preposta li ha messi a conoscenza della giornaliera chiusura del supermercato, in quanto una troupe specializzata in spot pubblicitari televisivi, occupando l’area esterna all’esercizio, stava preparandosi per realizzare all’interno dei locali delle sequenze pubblicitarie riguardanti la catena di supermercati.
Novate, supermercato chiuso per la pubblicità con Alessia Mancini
Protagonista dello spot la quarantaquattrenne Showgirl e conduttrice televisiva Alessia Mancini che a soli 16 anni debuttò grazie a Gianni Boncompagni in “Non è la Rai”, poi tutti la ricordiamo in “Passa parola” con Gerry Scotti e in alcuni episodi di Don Matteo; è stata velina a Striscia la Notizia dal 1997 al 1998, nel 2018 all’isola dei famosi, di recente è stata ospite di Verissimo condotta da Silvia Toffanin.
In pratica l’intera area del supermercato, è stata monopolio per l’intera giornata della troupe che ha girato lo spot pubblicitario che presto vedremo sulle reti nazionali.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




