Completamente nudo, tra il bosco e la strada, in stato di forte alterazione: un uomo è stato soccorso questo pomeriggio a Cogliate in via Montecatini, vicino al confine con Cesano Maderno e Ceriano Laghetto.
Completamente nudo tra bosco e strada, intervento dell’ambulanza e della Polizia locale a Cogliate
L’allarme è stato dato poco dopo le 14,15 da un passante che si è trovato quest’uomo, piuttosto corpulento, che camminava completamente nudo nella zona della pista ciclopedonale che attraversa il Parco delle Groane, tra via Delle Primule e via Montecatini a Cogliate. La zona è nota per la presenza di spacciatori e tossicodipendenti.
L’uomo è stato descritto da alcuni testimoni come in forte stato confusionale e di alterazione, vagava completamente nudo e apparentemente senza meta e perdeva anche sangue dal naso.
Per questo motivo è stato dato l’allarme al numero d’emergenza che ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce rossa Alte Groane di Misinto e la pattuglia della Polizia locale di Cogliate. Prima di essere raggiunto dai soccorritori, l’uomo si è infilato in strada residenziale dove ha strappato un pezzo di recinzione.
Il soggetto, di circa 35 anni, è stato preso in cura dagli operatori della Croce Rossa che hanno effettuato il trasporto in codice giallo al pronto soccorso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




