Una nuova App denominata Beezy per i commercianti di Bollate, per favorire le vendite grazie ai canali online a chilometro zero. Questa l’idea del nuovo strumento di vendita chiamato Beezy e realizzato da You&Media in collaborazione con il Comune di Bollate.
La nuova App per i commercianti di Bollate
Il nuovo strumento per i commercianti e favorire la vendita online a chilometro zero a Bollate si affianca anche al sistema di coupon digitale dell’App Beezy che offre buoni sconto promozionali dedicati ai clienti che la utilizzano. Beezy è una piattaforma online cittadina per gli acquisti a disposizione di negozi e delle attività commerciali che possono aderire in modo gratuito e semplice. Oggi lo strumento è in una prima fase sperimentale: dopo un primo appello hanno aderito e attivato il loro profilo sull’App una ventina di negozi e qualche associazione (che presto arriveranno) del territorio.
L’App per i commercianti in collaborazione con il Comune
“L’iniziativa è stata sostenuta dall’Amministrazione comunale – spiega l’Assessore al Commercio Giuseppe De Ruvo – con l’obiettivo di creare un moderno canale di vendita per i nostri negozianti e, contemporaneamente, per incentivare i cittadini a fare acquisti nei negozi cittadini, anche beneficiando di sconti. Come Amministrazione abbiamo fatto il primo passo, dando un contributo per la realizzazione dell’App. Ora è importante che i commercianti aderiscano anche tenuto conto che la prima adesione è gratuita proprio per consentire la sperimentazione”.
Confcommercio: “Una grande opportunità”
“Come presidente di Confcommercio – dice Federico Curti, presidente di Confcommercio Bollate – credo che Beezy sia una grande opportunità per i commercianti bollatesi, non solo perché rappresenta una nuova occasione per farsi conoscere maggiormente dai cittadini, ma permette di creare una sinergia nuova. Contiamo sul fatto che questo progetto possa di giorno in giorno migliorarsi, stando al passo con il nuovo mercato in sviluppo, rafforzando il commercio di vicinato”. All’iniziativa hanno già aderito una trentina di esercizi commerciali e si va dall’abbigliamento alla merceria, dai prodotti di erboristeria alla fotografia, e ancora, piadine, bar, tabacchi e il pesce fresco.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




