Alessandro Bedeschi, bollatese poi trasferitosi a Caronno Pertusella, era il proprietario della “Pasticceria San Francesco” di corso della Vittoria e sua moglie aveva uno studio di nutrizionista proprio sopra l’esercizio commerciale: nel 2023 si sono trasferiti a Medjugorje insieme coi loro tre figli. La loro non era stata una scelta semplice, “ma ora siamo qua stabilmente. Io ho chiuso la mia attività e mia moglie la sua. Siamo stati guidati dalla voce del Signore”.
Ebbene, con altre famiglie hanno costruito una comunità e anche scritto un libro dal titolo “Tutti insieme appassionatamente. Una famiglia in missione da Caronno Pertusella a Medjugorje”, edito da Òphiere. Ora genitori e figli si trovano in Italia per alcune presentazioni a Napoli, Avellino, Trieste e Firenze. Un tour per far conoscere la loro storia e la loro scelta di vita, con una sorpresa: la nascita del quarto figlio.
Manuela Miceli
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




