C’è una donna fermata per l’omicidio dell’anziano in casa a Saronno scoperto oggi, lunedì 9 giugno.
Una donna di 41 anni, Elena Pagani, compagna del figlio della vittima, è stata fermata dai carabinieri.
Sul corpo della vittima, Rombolo Baldo, 87 anni, sono state riscontrate diverse ferite da arma da taglio. La donna fermata conviveva con la vittima e il compagno nell’appartamento.
Anziano ucciso a coltellate a Saronno, fermata la compagna del figlio
Sono in corso gli accertamenti da parte degli inquirenti per chiarire il movente di questo tragico gesto. Secondo le prime ricostruzioni -fornite da Sky Tg24- arebbe stata la stessa Pagani a chiamare il compagno spiegandogli l’accaduto. I carabinieri l’hanno trovata seduta sul divano con il coltello in mano.
I vicini non avrebbero sentito o visto nulla di strano accorgendosi che qualcosa di drammatico era accaduto solo alla vista di ambulanza e auto dell’Arma. Romolo Baldo aveva anche una figlia, che viveva in un altro appartamento e che è giunta successivamente sul luogo del delitto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




