Operaio morto a Garbagnate, stroncato da malore in un capannone di via per Senago. La tragedia è successa nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 29 agosto.
Operaio morto a Garbagnate: aveva 55 anni
Aveva 55 anni D.T., titolare dell’azienda in cui è stato trovato morto, stroncato da un malore a Garbagnate Milanese. Poco dopo le 13:30, è scattata la chiamata d’emergenza ai mezzi di soccorso. In suo aiuto sono arrivate a sirene spiegate ambulanze e automedica.
Da subito, le sue condizioni sono apparse drammatiche. Pochi istanti dopo l’arrivo dei sanitari l’uomo, il titolare dell’azienda, è morto.
Ilnotiziario torna in edicola venerdì 2 settembre. Leggilo anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




