Operazione ponti sicuri anche in Milano-Meda, con lavori ai cavalcavia della superstrada che attraversa la Città Metropolitana di Milano e le Province di Como e Monza e Brianza. Regione Lombardia ha approvato un emendamento all’assestamento di Bilancio che stanzia 200 mila euro per la realizzazione di verifiche tecniche e studi sui cavalcavia della superstrada Milano-Meda.
Soddisfazione è stata espressa dal primo firmatario e vice presidente della Commissione Infrastrutture del Pirellone, Andrea Monti (Lega).
“Con questo intervento si mettono a disposizioni 200 mila euro per finanziare quegli interventi che sono strettamente necessari, ovvero gli studi e le ispezioni che si rendono assolutamente urgenti rispetto alle ‘condizioni di salute’ dei 36 ponti che attraversano la Milano – Meda e su cui quest’arteria poggia” ha commentato Monti. “Regione Lombardia quindi, ancora una volta, ha dovuto mettere una pezza ai danni causati dalla cattiva gestione altrui, nell’interesse collettivo e per poter evitare che gli automobilisti lombardi che percorrono questa strada ogni giorno rischino in futuro la loro incolumità”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




