La nuova edizione del Notiziario si apre con due notizie sconcertanti che arrivano da Baranzate e da Varedo dove, nel primo caso, un oratorio, nel secondo caso un asilo, sono stati chiusi per… i troppi furti. In entrambi i casi, un cartello avvisava gli utenti di questa scelta obbligata: i danni causati dai ladri, rendevano impossibile aprire i locali al pubblico prima di un intervento di sistemazione, pulizia e messa in sicurezza.
Da Varedo arriva un’altra terribile notizia: una maestra di scuola d’infanzia è stata arrestata perché scoperta a maltrattare pesantemente i bambini che aveva in custodia. I suoi atteggiamenti violenti sono stati documentati dalle telecamere nascoste installate dai carabinieri dopo le segnalazioni dei genitori. Abbiamo raccolto testimonianze e reazioni in paese.
Da Bollate un tragico incidente stradale la cui vittima resta per oltre 25 minuti in bilico tra la vita e la morte ma alla fine viene miracolosamente salvato dagli operatori sanitari intervenuti sul posto
A Garbagnate invece si piange la scomparsa di Martina, che aveva solo 21 anni.
Da Uboldo la vicenda di una donna rimasta coinvolta in una sparatoria a Napoli.
Da Lazzate la storia di un giovane che ha portato la fiaccola olimpica in Corea
Da Paderno Dugnano l’esperienza terribile di una donna che si è trovata faccia a faccia con tre ladri.
Da Limbiate il reportage nell’ex Greenland che dopo lo sgombero si è trasformato in una discarica
Nuove chiusure in vista per la provinciale Rho-Monza, si prevedono disagi in tutta la zona
Queste e moltissime altre notizie inedite nelle 76 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
GUARDA IL VIDEO DELL’ANTEPRIMA
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube