Insolito ritrovamento nella zona boschiva dopo il cavalcavia di via Per Cantalupo a Origgio, poco prima del confine con Cerro Maggiore: lungo un sentiero che s’inoltra nel bosco, è stata rinvenuta una sorta di cassaforte, di quelle dei distributori automatici di benzina.
Dopo averla recuperata su segnalazione di alcuni cittadini, la polizia locale consorziata di Origgio e Uboldo ha avviato indagini per risalire alla provenienza.
Il sospetto è che possa provenire da qualche spaccata a un self-service della zona. Diversi i colpi messi a segno negli ultimi tempi, soprattutto in Brianza, in seguito a uno dei quali i ladri potrebbero avere portato la cassaforte nei boschi di Origgio per forzarla e fuggire coi contanti.
Uno degli ultimi assalti ai distributori di carburante self-service si è verificato sulla Milano-Meda (LEGGI QUI L’ARTICOLO)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




