Non è stato possibile individuare il camionista che ha perso buona parte del carico di terra mentre transitava in via Per Cantalupo a Origgio, causando un incidente. In questi giorni la polizia locale ha cercato testimoni, ma non c’è stato nulla da fare.
L’incidente è accaduto prima del cavalcavia, sul confine con Cerro Maggiore, dove l’autista non si è reso conto che le sponde del mezzo pesante avevano leggermente ceduto, facendo fuoriuscire la terra e la sabbia che trasportava. Fatto sta che la carreggiata è divenuta pericolosa e si è verificato un tamponamento fra tre veicoli. Per fortuna nessuno si è ferito gravemente, né è stato necessario trasferire in pronto soccorso qualcuno, e i conducenti se la sono sbrigata con la constatazione amichevole.
Sull’identità del camionista o sulla ditta per cui lavora è mistero. Purtroppo sul momento nessuno ha preso il numero di targa né c’è qualche testimone che abbia potuto fornire indizi utili alla polizia locale.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube