Come ogni anno il Comune sta organizzando la Fiera primaverile delle merci e del bestiame, la cui prossima edizione si terrà dal 24 al 27 aprile. Per l’anno 2025, l’amministrazione ha indetto una procedura per individuare i soggetti interessati alla sponsorizzazione di natura finanziaria: le offerte dovranno pervenire, tramite pec o cartaceo, entro e non oltre il giorno 19 aprile. Per poter presentare la propria domanda è necessario compilare il modulo disponibile sul sito del Comune.
Durante la fiera le strade si riempiono di oltre 500 bancarelle, che occupano quasi tutto il territorio del paese e attirano visitatori da tutta la provincia. Grandi numeri, che richiedono un grosso sforzo economico per l’organizzazione, nonostante il contributo di diversi volontari.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




