Come ogni anno il Comune sta organizzando la Fiera primaverile delle merci e del bestiame, la cui prossima edizione si terrà dal 24 al 27 aprile. Per l’anno 2025, l’amministrazione ha indetto una procedura per individuare i soggetti interessati alla sponsorizzazione di natura finanziaria: le offerte dovranno pervenire, tramite pec o cartaceo, entro e non oltre il giorno 19 aprile. Per poter presentare la propria domanda è necessario compilare il modulo disponibile sul sito del Comune.
Durante la fiera le strade si riempiono di oltre 500 bancarelle, che occupano quasi tutto il territorio del paese e attirano visitatori da tutta la provincia. Grandi numeri, che richiedono un grosso sforzo economico per l’organizzazione, nonostante il contributo di diversi volontari.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!


