Intervento delle forze dell’ordine a Origgio nei confronti di un gruppo di minorenni, con la Polizia locale intervenuta nel parco di via Piantanida in un’operazione anti droga che ha portato a fermare 7 ragazzi minorenni: ritirati poi dai genitori, che non hanno mascherato il loro imbarazzo di fronte al comportamento dei figli.

Origgio, 7 minori con droga: l’imbarazzo dei genitori
L’intervento della Polizia locale di Origgio effettuato nella serata di mercoledì ha scoperchiato la presenza di droga condotto dai 7 minorenni, trovati in possesso di 7 grammi di hashish: i giovani, dopo la denuncia, sono stati raggiunti dai genitori, che non hanno celato il loro imbarazzo. Subito dopo l’intervento della Locale, in relazione alla minore età dei ragazzi, i genitori si sono infatti recati sul posto per riaccompagnare a casa i figli, non senza celare vergogna e al tempo stesso rammarico per quanto accaduto.
La denuncia dei 7 minorenni e il nuovo blitz anti droga
I minorenni sono stati denunciati per detenzione e consumo di sostanze stupefacenti: per la Polizia locale di Origgio, un nuovo intervento per il contrasto alla presenza di droga sul territorio, soprattutto nelle aree di più difficile controllo diretto. Come può essere proprio il parco di via Piantanida, dove si è verificato il nuovo blitz.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




