Una mancata precedenza in una rotonda ha scatenato una violenta lite tra due automobilisti conclusasi con un uomo all’ospedale e l’altro in fuga per evitare le forze dell’ordine. È successo ieri a Origgio, in largo Boccioni.
Intorno alle 12.30 si è verificata una mancata precedenza alla rotonda tra una Peugeot e una Mercedes Classe A. L’auto a cui è stata tagliata la strada ha inseguito la prima fin nell’area di sosta davanti all’ex Novartis. Tra i due automobilisti è scattata subito la lite: prima sono volate parole grosse, poi si è passati alla mani con calci e pugni. Un conducente ha pure danneggiato lo specchietto della vettura dell’altro e l’ha minacciato con il cric.
Un imprenditore della zona, accortosi dell’accaduto, ha chiamato i carabinieri. Intervenuto quindi sul posto ha diviso i due uomini. A quel punto uno dei due ha preso la macchina ed è scappato, mentre l’altro è rimasto sul posto, provato da contusioni ed escoriazioni.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce rossa di Saronno, che ha trasporto in ospedale l’uomo per gli accertamenti e le cure del caso.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube