Non si ferma al posto di blocco, nella fuga buca due ruote e scappa a piedi abbandonando la macchina con la droga. Gli agenti della polizia locale di Paderno Dugnano, questa mattina erano impegnati in posto di controllo, dopo aver intimato l’alt a una Lancia Delta, la stessa ha prima rallentato, per poi scappare lungo via Renato Serra, dando vita ad un inseguimento con la pattuglia.
L’inseguimento è proseguito fino alla rotonda di via Repubblica, dove la Lancia Delta, ha tagliato in contromano la rotatoria colpendo i cordoli, che hanno provocato lo scoppio delle due ruote destre, obbligando il fuggitivo ad abbandonare l’autovettura e proseguire la propria corsa a piedi in direzione del cimitero di Dugnano, facendo perdere le proprie tracce.
Gli agenti delle altre pattuglie fin da subito hanno iniziato un’accurata perlustrazione del territorio ma senza i risultati sperati, la caccia all’uomo è continuata anche all’interno del cimitero di Dugnano, ma senza risultati.
Nel frattempo gli altri agenti della polizia locale hanno proceduto alla perquisizione del veicolo e alle verifiche del caso.
Dalle verifiche è emerso che l’automobile era intestata a un soggetto pregiudicato, al momento detenuto nella casa circondariale di Bollate e sempre dagli accertamenti sono stati ritrovati 7 grammi di cocaina nell’abitacolo, confezionati in un unico panetto, che potrebbe far escludere il possesso per fini di spaccio.
L’autovettura è poi stata rimossa da un carroattrezzi, liberando la corsia di marcia che per più di un’ora era stata ridotta per permettere agli agenti di operare in sicurezza.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube