Ci sono i divieti a uscire da casa per contenere il coronavirus. Ma a Paderno Dugnano qualcuno ha incendiato una Fiat 600. Ne sono certe le forze dell’ordine che parlano di incendio doloso. Tutto è scoppiato questo pomeriggio in via Mazzini a Palazzolo a pochi passi dalla Milano-Meda.
L’auto era l’unica parcheggiata davanti al cimitero, di questi tempi chiuso per evitare contagi. A un certo punto la lunga colonna di fumo che si è sviluppata ha allarmato alcuni residenti che hanno allertato i pompieri. In pochi minuti Vigili del Fuoco e polizia locale sono arrivati a sirene spiegate.
In pochi attimi i pompieri hanno domato le fiamme che non sono riuscite neppure a inghiottire la vecchia utilitaria. Dai primi accertamenti sembrerebbe che sia un incendio doloso. Chi può prendersela con un’auto abbandonata da tempo? Chi può uscire da casa per un vandalismo nonostante i divieti e il rischio di sanzioni da 400 a 3.000 euro? Domande che ancora rimangono senza risposta. Intanto la polizia locale sta indagando partendo proprio dalla targa dell’auto. La 600 è intestata a un cittadino di nazionalità turca residente a Milano. Forse lui può aiutare a rispondere a queste domande.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube