Auto chiusa nel passaggio a livello di Palazzolo nuovo disagi all’altezza di Paderno Dugnano. Attorno alle 18:30, un’auto è rimasta chiusa nella sede ferroviaria all’altezza di via Coti Zelati probabilmente a causa delle altre auto incolonnate davanti che non hanno liberato il passaggio in tempo. Nel giro di pochi minuti è stata raggiunta da una pattuglia della polizia locale. La presenza dell’auto sta causando ritardi e rallentamenti ai treni in transito da Palazzolo che devono ridurre la velocità.
È la seconda auto che rimane imprigionata nei passaggi a livello di Paderno nel giro di pochi giorni. Giovedì mattina si è registrata una situazione simile in via Rotondi al l’attraversamento di Dugnano. In questo i disagi si sono aggiunti a quelli della nuova viabilità che vieta da inizio settimana la fermata delle auto davanti alle barriere chiuse.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


