
Auto intrappolata in un passaggio a livello di Paderno Dugnano, nuove code in centro anche questa mattina. I disagi si sono aggiungono a quelli della nuova viabilità introdotta a inizio settimana con il divieto di incolonnarsi davanti alle barriere chiuse. Stamattina attorno alle 9 una Fiat 500 è rimasta intrappolata tra le barriere di via Rotondi probabilmente per la lunga coda di auto che si era formata prima del suo passaggio.
Tra un’apertura e una chiusura delle barriere la colonna di veicoli non è riuscita a smaltirsi e la 500 è rimasta chiusa nella sede ferroviaria.
Da lunedì gli attraversamenti sono monitorati dagli agenti della polizia locale che invita al rispetto del nuovo divieto, ma nonostante questo si formano ancora lunghi serpentoni soprattutto nel momento del suono della campanella. E i disagi continuano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



