Camion ribaltato in Tangenziale Nord nel tratto tra Paderno Dugnano e Nova Milanese. Circolazione fortemente perturbata anche in Milano-Meda con l'ingresso padernese alla A52 momentaneamente chiuso.
E' un venerdì di passione per le migliaia di automobilisti al rientro dalla giornata lavorativa. Il mezzo pesante si è ribaltato poco prima delle 17 coinvolgendo altri veicoli nelle immediatezze.
Il primo bilancio parla di almeno quattro persone lievemente ferite. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre l'autotrasportatore dalla cabina del suo mezzo.
I feriti sono stati trasportati ai pronto soccorso dell'ospedale Bassini e al Multimedica di Sesto.
La circolazione è paralizzata anche in Milano-Meda in direzione del capoluogo lombardo. Per consentire le operazioni di soccorso e di recupero del mezzo pesante è stato chiuso l'ingresso alla Tangenziale Nord all'altezza di Paderno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




