L’uomo soccorso in gravi condizioni ma non è in pericolo di vita. Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e 118.
Momenti di paura questa mattina, lunedì 25 agosto 2025, a Paderno Dugnano. Intorno alle 10.40 un uomo di 52 anni, alla guida di un Peugeot Traveller, è uscito improvvisamente di strada in via Monte Adamello, nella frazione di Cassina Amata.
Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio, ma non si esclude che il conducente possa essere stato colpito da un malore, perdendo così il controllo del mezzo e non riuscendo a svoltare.
Sul posto sono intervenuti a sirene spiegate gli agenti della polizia locale di Paderno Dugnano, i vigili del fuoco di Desio e i soccorritori dell’APM. Le operazioni di soccorso sono state rese più difficili dalla presenza di un palo che ha impedito all’uomo di uscire autonomamente dall’abitacolo.
Dopo le prime cure ricevute sul posto, il 52enne è stato trasportato in ospedale in condizioni serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. Nel frattempo la polizia locale ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e gestito la viabilità fino alla rimozione del veicolo incidentato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




