Incidente stradale questa mattina a Paderno Dugnano dove una ragazza di 18 anni è stata investita da un’auto colo nei pressi della stazione ferroviaria di Palazzolo Milanese.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 7 del mattino. La ragazza a piedi è stata travolta da un’auto in via Per la Stazione.
Le sue condizioni sono apparse inizialmente molto gravi, tanto che i mezzi di soccorso di Areu sono stati inviati sul posto in codice rosso. Sono intervenute un’ambulanza della Croce rossa di Cusano Milanino e l’auto medica, oltre ad una pattuglia di carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni e una della Polizia locale di Paderno Dugnano, per effettuare i rilievi tecnici utili alla ricostruzione della dinamica dell’incidente.
Le condizioni della ragazza si sono successivamente stabilizzate stabilizzate e il trasporto all’ospedale di Niguarda è avvenuto in codice giallo.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube