Bruttissimo incidente mercoledì sera a Paderno Dugnano, dove una macchina ha prima sbattuto contro un palo per poi colpire un’automobile in sosta. Erano circa le 20 di ieri, mercoledì 4 agosto, quando una Peugeot 108, che stava procedendo lungo via Cherubini, ha colpito un palo dell’illuminazione per poi fermarsi su un’automobile in sosta.
Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri della Tenenza di Paderno Dugnano, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Nell’incidente è rimasto coinvolto solo il 20enne alla guida della Peugeot 108, trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Garbagnate Milanese. A seguito dell’impatto la plafoniera del palo dell’illuminazione pubblica è rimasta a penzoloni fino all’intervento dei vigili del fuoco che l’hanno rimossa, in attesa dell’intervento dei tecnici di Enel. L’auto in sosta, una Hyundai I30 pare non abbia riportato seri danni in quanto la 108 si è solo appoggiata.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram









