Fiamme a ridosso della Milano-Meda all'altezza di Paderno Dugnano. Poco dopo le 18 di questo pomeriggio, una rotoballa ha preso fuoco probabilmente da ignoti vandali che dopo i primi istanti sono fuggiti.
La combustione del fieno ha procurato un gran fumo che ha invaso il tratto di superstrada tra le uscite di Incirano e Paderno centro.
Proprio gli automobilisti in transito verso Milano hanno allertato i Vigili del Fuoco intervenuti con un mezzo. I pompieri sono stati al lavoro per oltre un'ora e mezza per domare il rogo che ha completamente inghiottito una rotoballa posizionata in prossimità dell'accesso al Parco Lago Nord. Durante tali operazioni si sono formati rallentamenti in superstrada a causa della presenza di curiosi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram







