Telefono muti e internet irraggiungibile in centro a Paderno Dugnano. Il 2020 si chiude con un altro guasto per la rete di centinai di utenti. Dall’alba de 31 dicembre telefono e rete internet sono guasti e i vari operatori garantiscono un intervento in tempi rapidi per ripristinare i collegamenti. Ma non si può escludere che tutto torni alla normalità entro tre giorni quindi dopo Capodanno a inizio della prossima settimana.
Per le abitazioni del centro attorno alla stazione di via IV novembre tra Paderno e Dugnano si ripete lo stesso copione di un mese fa, quando per 48 ore i telefono e la rete internet sono stati irraggiungibili. In quel caso il guasto era riconducibile si lavori per la posa della nuova fibra ottica.
Lo stesso intervento che non più tardi di due settimane fa ha causato la rottura di un tubo dell’acqua lasciando centinaia di case senz’acqua per mezza giornata.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




