Incendio nella notte a Paderno Dugnano. Un’auto è andata in fiamme a Cassina Amata. Il rogo ha svegliato di soprassalto parte dei residenti di via Malatesta, una delle ultime strade al confine con Senago.
A bruciare è stata un’Alfa Romeo Stelvio parcheggiata in strada nella zona residenziale di via Bachelet. Nonostante l’intervento dei Vigili del Fuoco l’auto è andata completamente distrutta. Al momento la carcassa è ancora presente in strada, dalle fiamme si è salvata solo parte della carrozzeria posteriore.
In questo inizio di settimana sono tanti i residenti e i passanti che si fermano a guardare quello che rimane della Stelvio. Per ora ancora non è stata chiarita la causa dell’incendio. Nel fine settimana a Paderno un altro rogo ha mobilitato i pompieri: venerdì sera in un capannone di via Guido Rossa hanno preso fuoco alcuni copertoni.
Invece qualche ora dopo, sabato sera, a Bollate è andato distrutto dalle fiamme un camion del mercato. Il mezzo di un attività di panini e salamelle ha preso fuoco a Cascina de Sole.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




