Incendio nella notte a Paderno Dugnano. Un’auto è andata in fiamme a Cassina Amata. Il rogo ha svegliato di soprassalto parte dei residenti di via Malatesta, una delle ultime strade al confine con Senago.
A bruciare è stata un’Alfa Romeo Stelvio parcheggiata in strada nella zona residenziale di via Bachelet. Nonostante l’intervento dei Vigili del Fuoco l’auto è andata completamente distrutta. Al momento la carcassa è ancora presente in strada, dalle fiamme si è salvata solo parte della carrozzeria posteriore.
In questo inizio di settimana sono tanti i residenti e i passanti che si fermano a guardare quello che rimane della Stelvio. Per ora ancora non è stata chiarita la causa dell’incendio. Nel fine settimana a Paderno un altro rogo ha mobilitato i pompieri: venerdì sera in un capannone di via Guido Rossa hanno preso fuoco alcuni copertoni.
Invece qualche ora dopo, sabato sera, a Bollate è andato distrutto dalle fiamme un camion del mercato. Il mezzo di un attività di panini e salamelle ha preso fuoco a Cascina de Sole.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube