Investita mentre attraversa sulle strisce pedonali e soccorsa da una donna incinta. E’ successo in via Serra a Paderno Dugnano. Protagonista dell’incidente una 43enne dello Sri Lanka travolta da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta. E subito in suo aiuto è accorsa una donna all’ottavo mese di gravidanza.
Sono le 9 di martedì mattina. La 43enne attraversa la strada sulle strisce in prossimità di viale Europa. In quell’istante sopraggiunge un’auto che la travolge. L’impatto è violentissimo. La scena è vista da una donna che si lancia in aiuto della ciclista.
Nonostante sia all’ottavo mese di gravidanza aiuta la malcapitata che accusa un forte dolore a una gamba e al torace. In pochi istanti sopraggiungono in codice rosso un’ambulanza della Croce Rossa di Paderno e un’automedica. Con loro arrivano anche gli agenti della Polizia Locale per ricostruire quanto successo.
Le condizioni della ciclista appaiono da subito gravi, stabilizzata viene trasportata al pronto soccorso di Desio. Ha riportato la frattura di una gamba e un trauma toracico.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




