Isole pedonali in arrivo nei quartieri di Paderno Dugnano. Da mercoledì 8 luglio parte il progetto sperimentale delle isole pedonali serali e negozi aperti.
Si parte da Palazzolo Milanese con le strade principali chiuse al transito delle auto dalle 20.30 alle 23 e negozi aperti. Il giovedì si replicherà nella stessa fascia oraria a Paderno e Dugnano con un’isola pedonale che partirà da via Roma (in corrispondenza dell’incrocio con via IV Novembre) e poi proseguirà su via Gramsci e il tratto di via Rotondi compreso tra piazza Matteotti e via XXV Aprile. Il sabato a Incirano, dalle 19 alle 23.30, si potrà passeggiare su via Italia nel tratto compreso da piazza De Gasperi fino all’incrocio con via San Michele del Carso. L’iniziativa, a cadenza settimanale, al momento è prevista fino a sabato 8 agosto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


