Tentato furto da un negozio di biciclette a Paderno Dugnano. Nella notte del 24 dicembre in giro non c’era solo Babbo Natale, ma anche uno o più ladri che hanno tentato di ripulire il negozio Rock and road bike nel porticato della biblioteca Tilane.
Siamo in via Pepe di fronte al passaggio a livello nel cuore di Dugnano. Quello che hanno lasciato gli ignoti balordi ha dato il buongiorno ai titolari dell’attività e ai tanti residenti che sono usciti alle prime ore della giornata di Natale. Qualche ora prima qualcuno ha preso a mazzate la vetrina del negozio che vende biciclette. Per fortuna la vetrata non ha ceduto ai colpi che le sono stati dati. O forse, i balordi sono stati disturbati dal passaggio di qualche auto e quindi hanno dovuto abbandonare il colpo. Festa rovinata per i titolari che il giorno di Natale si sono ritrovati a dover fare i conti con vetrina danneggiata e merce da mettere al sicuro.
Non è la prima volta che i ladri tentano un colpo grosso a Paderno la notte di Natale. Una decina di anni fa sempre nello stesso contesto di Tilane sono stati rubati i pc della biblioteca da poco inaugurata. Anche in quel caso i ladri hanno sfondato una vetrata a colpi di mazza. Tre anni fa è invece toccato alla scuola media Allende di via Italia. Sono stati rubati pc e tablet per un danno economico di oltre 7mila euro (clicca qui per l’articolo).
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube