Vuole farla finita e si sdraia sul treno della stazione di Palazzolo a Paderno Dugnano.
È successo nel pomeriggio di venerdì, causando la soppressione di un treno per Milano Rogoredo.
Vuole farla finita, si sdraia nel treno a Palazzolo
Ritardi per il treno S2 24261 per Milano Rogoredo. Il convoglio è partito alle 17:12 da Seveso, una decina di minuti dopo all’altezza di Palazzolo ha fatto fermata al binario 3. Giusto una manciata di secondi per consentire ai viaggiatori di salire o scendere che un uomo si è sdraiato all’interno del treno. Il macchinista lo vede e allerta il capotreno per bloccare la corsa e richiedere l’intervento dei soccorritori. All’invito ad alzarsi, risponde che vuole farla finita. In pochi minuti arriva un’ambulanza e una pattuglia dei carabinieri.
Inizia una lunga mediazione con le forze dell’ordine che solo dopo mezz’ora riescono quantomeno ad allontanarlo dai binari. L’uomo, residente in Brianza, riesce a trascinarsi barcollando nel sottopasso della stazione. I sanitari provvedono a tranquillizzarlo con difficoltà perché rifiuta qualsiasi cura.
Treno per Rogoredo soppresso: disagi
Nel frattempo, il treno per Milano Rogoredo viene soppresso per il ritardo accumulato. Nel frattempo, l’uomo viene caricato in ambulanza e trasportato in ospedale per le cure del caso.


