C’è anche un’auto rimasta chiusa nel passaggio a livello di via Rotondi a complicare la viabilità del centro di Paderno Dugnano. Da quasi una settimana il traffico è sempre più critico a causa della chiusura del sovrappasso tra le vie Battisti e Camposanto.
Le auto si riversano per il centro rimanendo il più delle volte in coda ai due passaggi a livello da cui transitano fino a 12 treni all’ora. Poco dopo le 10, un’auto è rimasta chiusa tra le barriere di via Rotondi causando forti rallentamenti ai treni in transito da Paderno. Le code delle auto in attesa hanno raggiunto centinaia di metri arrivando fin sotto al Comune.
Come se non bastasse ci sono in corso alcuni lavori di asfaltatura attorno al nodo di via Battisti e Roma. Interventi programmati da tempo ancora prima che il ponte venisse chiuso per accertamenti. Al momento non si sa neppure per quanto dovrà durare questa situazione perché il Comune ha disposto interventi e rilievi sul sovrappasso e la sua riapertura sembra allontanarsi sempre più.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube