Il sindaco di Paderno Dugnano bacchetta Matteo Salvini durante la cerimonia di inaugurazione della Rho-Monza.
Casati bacchetta Salvini: non solo Rho-Monza
“La comunità che rappresento non ha mai detto di no all’opera, ma ha chiesto che fosse fatta diversamente”, ha detto il sindaco Ezio Casati intervenendo alla cerimonia di inaugurazione della Rho-Monza. “Siamo soddisfatti perché consente di congiungere gli anelli delle autostrade, ma chiediamo a Salvini che è un’opera a metà”. Il sindaco ha ricordato le grandi opere che interessano il territorio padernese che sono ancora da definire. “Chiediamo a Salvini di concludere le complanari, di occuparsi delle due metrotranvie Milano-Limbiate e Milano-Desio-Seregno”.
Salvini risponde a Casati all’inaugurazione della Rho-Monza
“Ringrazio il sindaco perché se un’opera impatta sul territorio da persona concreta chiede più investimenti possibile per convivere con quell’infrastruttura”, ha replicato Salvini durante il suo saluto.
RILEGGI LA DIRETTA TESTUALE E I VIDEO dell’inaugurazione della Rho-Monza a Paderno Dugnano
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




