E’ di quattro giovani feriti il bilancio del violento schianto avvenuto questa notte a Paderno Dugnano. Il sinistro si è registrato lungo la Statale dei Giovi all’altezza di via don Pompeo Orrigoni nel quartiere di Cassina Amata.
Il crash è avvenuto poco dopo la mezzanotte mobilitando tre mezzi del 118 inviati dai distaccamenti di Paderno, Cormano e Varedo. In loro supporto è intervenuta anche un’automedica inviata da Niguarda.
I feriti sono tutti giovanissimi di età compresa tra i 18 e i 24 anni. Dopo le prime cure sul posto, a causa dei traumi riportati sono stati trasportati negli ospedali di Niguarda e Garbagnate Milanese. Non risulterebbero in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della locale Tenenza per i rilievi del caso. Durante tali operazioni si sono registrate code e rallentamenti lungo la Statale dei Giovi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




