Ha scelto il Carrefour di Paderno Dugnano per fare shopping nel giorno di Ferragosto. Peccato che non avesse intenzione di pagare. Con sé aveva anche il figlio minorenne che ha peggiorato la sua situazione.
Shopping senza pagare a Ferragosto: denunciata al Carrefour
La canicola di Ferragosto si è fatta sentire. Probabilmente per sfuggire ai 35 gradi ha deciso di rifugiarsi all’interno del Centro Commerciale Brianza. Così la giornata di festa si è trasformata in un bel grattacapo per una 35enne di Bollate. È entrata nell’ipermercato Carrefour confondendosi ai clienti. Nel suo girovagare tra gli scaffali ha puntato al reparto abbigliamento: da qui ha preso un vestito per sé e due paia di scarpe. Da qui, poi si è diretta verso il reparto ferramenta, ma non per un’improvvisa esigenza di fai-da-te. Ha preso una pinza e con questa ha tolto l’antitaccheggio da scarpe e vestito. Ha poi cercato di nascondere tutto nella borsa dirigendosi verso l’uscita senza acquisti. Tutto quel trafficare dei minuti precedenti ha insospettito il personale di sicurezza interna che ha allertato la polizia locale di turno anche nel giorno festivo.
Con sé aveva anche il figlio minorenne
In pochi minuti dal comando di via Grandi è stata inviata una pattuglia al centro commerciale. La 35enne è stata fermata prima che potesse dileguarsi nel parcheggio di via Amendola. Agli agenti ha ammesso quanto aveva fatto nei minuti precedenti. Così è stata accompagnata in comando per il fotosegnalamento. La merce per un valore presumibile di circa 200 euro è stata sequestrata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. È così stata denunciata a piede libero per furto aggravato per la rimozione dell’antitaccheggio e per la presenza di un minorenne. Infatti, con sé aveva un ragazzino di 13 anni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




