Treno guasto in stazione a Paderno Dugnano. Circolazione rallentata tra Cusano-Cormano e Palazzolo con pendolari e viaggiatori lasciati a terra. A questi disagi si sono aggiunti quelli alla viabilità locale a causa della prolungata chiusura dei passaggi a livello.
Il guasto ha interessato il treno 751 partito da Milano Cadorna alle 14:53. Arrivato a Paderno Dugnano alle 15:12 non è più riuscito a chiudere le porte per guasto al sistema. Nonostante i tentativi del personale il convoglio ha sostato al binario 2 per oltre 30 minuti.
Nel frattempo i passaggi a livello sono rimasti chiusi e Ferrovienord ha proseguito il servizio in entrambe le direzioni solo sul binario 1 tra Cusano e Palazzolo con ritardi a cascata per i convogli in entrambe le direzioni. Soppressioni sulla linea S2 tra Milano Bovisa e Seveso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




