Aveva nascosto 160 grammi di cocaina sotto la tazza del water, ma la Guardia di Finanza l’ha trovata.

I finanzieri sono giunti a Uboldo a casa di un maghrebino probabilmente grazie a una “soffiata”, nel quadro di un’impegnativa operazione antidroga che da Paderno Dugnano è approdata nel Saronnese. Nel mirino uno spacciatore arrestato dalle Fiamme gialle, che hanno fatto irruzione nella casa della sua fidanzata coi cani antidroga, il cui fiuto ha subito puntato verso il wc. E’ qui che i militari si sono concentrati, smontandolo e trovando 160 grammi di coca celati alla base, dove si trova il sifone.
La ragazza, in realtà, non ne sapeva nulla: il maghrebino aveva usato la sua abitazione per nascondere lo stupefacente a sua insaputa. Lo stesso pusher lo ha confermato, sostenendo che non avesse alcuna responsabilità e che fosse tutta colpa sua. In camera da letto, per altro, sono stati trovati mille euro, probabilmente frutto dei proventi dello smercio della droga: il denaro è stato sequestrato come la cocaina.
Lo straniero, come disposto dal pubblico ministero, è stato tratto in arresto. Ammettendo tutto, questa mattina ha deciso di patteggiare la pena davanti al giudice.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube