Ubriaco sul treno, scende e scappa tra i binari a Paderno Dugnano. Emergenza in corso sul convoglio S4 783 partito da Milano Cadorna e diretto a Camnago Lentate.
Paderno, ubriaco sul treno scappa tra i binari
Era a bordo del treno partito alle 20:23 da Milano Cadorna. Tra Cusano e Paderno inizia a dare in escandescenza: urla e si dimena nella carrozza. I viaggiatori spaventati allertano il personale di bordo. Urla frasi sconnesse, forse perché ubriaco o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Nel frattempo, il treno arriva in stazione e apre le porte. Lo sbandato urla e si butta a terra tra la banchina e il convoglio. Il personale di bordo allerta le forze dell’ordine. I minuti passano e aumentano i ritardi.
Scappa tra i binari della Milano-Asso, treni fermi per 30 minuti
A sirene spiegate arrivano le prime pattuglie dei carabinieri. Lo sbandato scappa lungo la banchina della stazione di Paderno centro: urla frasi incomprensibili e sembra quasi voler aggredite i militari. A un certo punto, si divincola e scappa lungo i binari dove nel frattempo si era fermato un altro treno. Ci sono voluti sei carabinieri e un inseguimento tra i binari di oltre 30 minuti per immobilizzarlo. In suo soccorso è arrivata anche un’ambulanza del 118.
La circolazione dei treni è quindi ripresa gradualmente con ritardi medi di 30 minuti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




