Un incidente stradale nella notte ha causato il ferimento di 3 persone e la distruzione di diversi cassonetti dei rifiuti a Paderno Dugnano. Non si è trattato di una azione di vandalismi nel quartiere di Cassina Amata come inizialmente indicato.
Incidente nella notte a Paderno Dugnano, 3 feriti e cassonetti distrutti
Un incidente stradale tra auto e moto verificatosi alla 1,20 della scorsa notte in via Cottolengo ha provocato 3 feriti, di cui due in codice giallo.
Tra gli effetti del violento scontro anche i cassonetti dei rifiuti rovesciati e danneggiati proprio davanti all’oratorio, dove è in corso da qualche settimana la sagra parrocchiale. I cassonetti si trovavano in strada per lo svuotamento che sarebbe avvenuto nella mattinata di lunedì.
Scontro tra auto e moto a Cassina Amata, rifiuti sparsi sulla strada
I feriti nell’incidente stradale di Paderno Dugnano sono due uomini di 34 e 42 anni e una donna di 39 anni. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e una pattuglia di carabinieri. Due dei feriti sono stati portati in codice giallo agli ospedali di Niguarda e San Raffaele. Un terzo è stato trasportato in codice verde a Niguarda.
.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




