E' di due feriti gravi il bilancio del violento scontro tra due auto registratosi questa notte in via Mazzini a Paderno Dugnano. In località Palazzolo Milanese, proprio sul cavalcavia che conduce alla superstrada Milano-Meda è avvenuto il sinistro che ha coinvolto due veicoli che procedevano in senso opposto.
Sul posto sono intervenuti due equipaggi del 118 con in supporto un'automedica. Ad avere la peggio è un uomo, classe 1959, residnete a Senago, trasportato in gravi condizioni al Niguarda. Ferita in modo più lieve anche una ragazza di Bovisio Masciago nata nel 1997.
Per liberare i corpi dalle lamiere e mettere in sicurezza i veicoli incidentati sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.
L'esatta dinamica e le responsabilità dell'incidente sono al vaglio dei Carabinieri della tenenza padernese intervenuti con due pattuglie.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




