Doppio investimento di pedone ieri sera sulla Saronno-Monza, in viale Lombardia a Saronno, all’altezza dell’insersezione con via Grieg, sul cavalcavia. Sarebbero padre e figlio l’uomo di 46 anni e il ragazzino di 10, che sono stati soccorsi con l’intervento di due ambulanze e un’auto medica.
Incidente sulla Saronno-Monza, padre e figlio investiti
E’ successo poco dopo le 21, la dinamica è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Saronno che sono intervenuti sul posto. La zona è particolarmente frequentata da pedoni in queste sere, perché lì vicino c’è il centro culturale islamico dove molti fedeli si riuniscono di sera per le celebrazioni legate al mese di Ramadan.
Il conducente dell’auto che ha investito i due pedoni si è subito fermato e sono stati immediatamente chiamati i soccorsi. I due feriti sono stati classificati entrambi in codice giallo e trasportati negli ospedali di Legnano e Como.
Le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici hanno provocato rallentamenti al traffico lungo la Saronno-Monza fino ad oltre le 23.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





