Le pensioni saranno in pagamento a partire da giovedì 2 novembre in tutti gli uffici postali della provincia di Milano. Questa disposizione è valida anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito.
Per ritirare le pensioni in contanti è preferibile seguire l’ordine alfabetico suggerito da un avviso posto in ogni ufficio postale.
Per fare un esempio: Cognomi dalla A alla C: ritirare giovedì 2 novembre; Cognomi dalla D alla K, ritirare venerdì 3 novembre; Cognomi dalla L alla P: sabato 4 novembre; dalla Q alla Z: lunedì 6 novembre. Fare comunque riferimento alle indicazioni del proprio ufficio postale.
Chi possiede una Carta di Debito associata a conti/libretti o una Postepay Evolution, potrà prelevare in contanti dai Postamat, senza recarsi allo sportello.
Inoltre, per i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti è possibile usufruire di una assicurazione gratuita. Tale polizza permette un risarcimento fino a € 700 all’anno se si viene derubati del contante nelle due ore successive al prelievo (effettuato sia allo sportello sia al Postamat).
Per informazioni è possibile consultare il sito http://www.poste.it o contattare il n. 06-45263322.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






