Le pensioni saranno in pagamento a partire da giovedì 2 novembre in tutti gli uffici postali della provincia di Milano. Questa disposizione è valida anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito.
Per ritirare le pensioni in contanti è preferibile seguire l’ordine alfabetico suggerito da un avviso posto in ogni ufficio postale.
Per fare un esempio: Cognomi dalla A alla C: ritirare giovedì 2 novembre; Cognomi dalla D alla K, ritirare venerdì 3 novembre; Cognomi dalla L alla P: sabato 4 novembre; dalla Q alla Z: lunedì 6 novembre. Fare comunque riferimento alle indicazioni del proprio ufficio postale.
Chi possiede una Carta di Debito associata a conti/libretti o una Postepay Evolution, potrà prelevare in contanti dai Postamat, senza recarsi allo sportello.
Inoltre, per i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti è possibile usufruire di una assicurazione gratuita. Tale polizza permette un risarcimento fino a € 700 all’anno se si viene derubati del contante nelle due ore successive al prelievo (effettuato sia allo sportello sia al Postamat).
Per informazioni è possibile consultare il sito http://www.poste.it o contattare il n. 06-45263322.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube