Investimento di persona nei pressi della stazione di Quarto Oggiaro, forti ritardi e cancellazioni sulla Saronno-Milano di Trenord. L’incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le 7 tra le fermate di Quarto Oggiaro e Novate Milanese.
Per accertare quanto accaduto, la circolazione ferroviaria è stata interrotta con inevitabili disagi ai pendolari delle linee Milano-Malpensa-Novara, Milano-Varese-Laveno e Milano-Como. Tra questi anche i viaggiatori delle linee suburbane S1 Lodi-Saronno e S3 Milano-Saronno che attendevano i convogli dalle stazioni di Bollate, Garbagnate, Cesate, Caronno Pertusella.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con la Polfer e i sanitari del 118. Al momento non è ancora chiara la circostanza dell’incidente.
Trenord fa sapere che la circolazione prosegue a singhiozzo tra Bollate e Quarto Oggiaro. Sono già diversi i treni che circolano con ritardi superiori ai 20 minuti e iniziano a essere programmate le prime soppressioni. L’invito è di prestare attenzione ai tabelloni luminosi nelle stazioni.
(foto di repertorio)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




